Thursday, April 30, 2009

Hypnos, where the f#©Ħ are you!!!???


A quest'ora (sono le 2.55) visto che non ho sonno mi metto a scrivere quello che mi passa per la testa.

Penso all'ultimo libro di Palahniuk che ho letto. Penso a come ci può essere una pandemia del informazione e che la cosa più pericolosa al mondo possa essere ascoltare. Penso a come ogni generazione vuole essere l’ultima. Penso al uomo animale da compagnia di Dio.

Penso a Ghost in the shell. Penso alla definizione di vita intelligente: coscienza di se, riproduzione (non copia), morte

Penso alla fobia dall’emozione. Penso al consumo dell’emozione appositamente creata e confezionata per te.

Penso che alcuni vini siano buoni e altri no.

Penso che il mal di testa non stimoli il pensiero.

Penso a quanto era più facile progettare prima, ma quanto sia più bello ora.

Penso al mio letto. Mi sa che non è abbastanza comodo.

Sogni d'oro 

1 comment:

  1. E' abbastanza difficile leggere Palahniuk e non rimanere contagiati dal linguaggio ... eheh

    ReplyDelete